Pagine

giovedì 7 luglio 2016

“Pippa, che schiappa!”, Kate la batte sul lato B

Bianco e aderente. Sono questi i due aggettivi che hanno consegnato un semplice abito in seta di Alexander McQueen alla leggenda insieme alla ragazza che l’ha indossato, Pippa Middleton.
Era il 29 aprile 2011 quando Pippa con movimenti sinuosi e pose strategiche sistemava l’abito nuziale della sorella Kate Middleton prima di entrare nell’Abbazia di Westminster per sposare il principe William.



A cinque anni da quel giorno Pippa ha un po’ perso le sue curve magiche mentre Kate, dopo due gravidanze, è sempre più in forma perfetta.
E ora si è presa la sua rivincita, puntando anche lei su bianco e aderenze.
Certo, Kate Middleton ci ha abituati a gambe scoperte dal vento e a qualche passo falso fashion, mostrando al mondo più di quanto avrebbe dovuto, ma questa volta si è superata, scegliendo appositamente una creazione rivelatrice.
All’evento Art Fund Museum of the Year 2016 al Museo di Storia Naturale di Londra la duchessa era più sexy che mai con un abito in maglina color crema della designer brasiliana Barbara Casasola. Il modello con gonna a ruota alla caviglia fascia il lato B di Kate Middleton, a cui non sembra proprio dispiacere tutta questa attenzione posteriore.
Come se non bastasse durante la serata Kate Middleton è stata paparazzata mentre si acarezzava la pancia con dolcezza. Che sia in arrivo il terzo royal baby?

Nessun commento:

Posta un commento