Pagine

domenica 6 dicembre 2015

Borse peluche calde, morbide e trendy

Siete alla ricerca di un accessorio trendy che possa valorizzare il vostro solito look? Puntate sulle borse peluche. Tornate di moda già dallo scorso inverno le troverete nei negozi declinate in pochette, zaini e modelli a tracolla con molteplici colori e forme varie, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Zaino: si portano in spalla ma non solo, le borse-zaino in morbida pelliccia ecologica sono pensate anche per essere portate a mano tramite il pratico manico nella parte superiore. Tra i modelli più interessanti quelli in color naturale o grigio perla. 


Pochette: perfette per  una serata fuori, rivisitano totalmente anche la mise più anonima con un tocco di allegria e colore. Il consiglio? Osate! Rosso intenso o versione patchwork con colori pastello.
A tracolla: sono la scelta più adatta a chi cerca comodità. Doppiamente sfruttabili, si portano con tracolla ma anche a mano, come classiche pochette. Tra i colori più interessanti compaiono il rosa pastello e il bordeaux.

Marsupio: dedicato alle più innovative, il marsupio è tornato di moda ma se proprio non vi convince provate a non portarlo normalmente, indossatelo sulla spalla come fosse una borsa. L’effetto originale è garantito.

Nessun commento:

Posta un commento